martedì 19 settembre 2023

📌 FESTA DI APERTURA DEGLI ORATORI LECCO ALTA

Ecco la locandina della festa di apertura dei nostri oratori!
Il nostro Arcivescovo Mario Delpini: "Sono stato ad Assisi il 6 settembre per pregare nel Santuario della Spogliazione e affidare al beato Carlo Acutis questo nuovo anno di vita comunitaria e di proposta oratoriana.

Carlo Acutis mi ha detto: «Sono contento e onorato che tu, Arcivescovo di Milano, sia venuto a promettere che gli oratori della Diocesi di Milano contribuiranno a tenere accesa la Lampada che è stata collocata presso la mia tomba. Ma non mi accontento di una lampada: chiedo a tutti di tenere acceso nel cuore il fuoco che lo Spirito vi ha posto, perché ci sia in tutti i ragazzi e le ragazze della mia Diocesi una gioia, una speranza, un ardore per evitare di essere noiose fotocopie ed essere invece veri amici di Gesù. Un fuoco arda nella vostra fragile libertà perché resista al vento e si decida di dare compimento alla vocazione di ciascuno».

Così mi ha detto il beato Carlo Acutis: sappiatevi regolare!

Prenotazione via Google form al seguente link:
oppure mandando un messaggio Wapp
al numero dell'oratorio: 379 2590681

N.B. Le prenotazioni chiudono al 28 settembre 2023!!

VISUALIZZA VOLANTINO